Menu

Quale pane per la Nutella?

5 Settembre 2024 - BLOG
Quale pane per la Nutella?

Il discorso è serissimo. La Nutella è un formidabile acchiappa-clienti.

Per questo ti invitiamo ad acquistarla subito, approfittando della promo che trovi sulla Locandina Top 100 del mese: ti attende il vaso da3 kg e se acquisti tre confezioni in regalo ricevi pure la piastra per crepe elettrica! Richiedi la Locandina su www.ristopiulombardia.it.

Dicevamo: acquistata la Nutella, inserita nei croissant, non può stare lì ad aspettare la mattina e la colazione successive.

Puoi avere molto di più da questo prodotto! Per esempio rendendola protagonista sopra le classiche fette di pane della mamma e della nonna. Ottima idea, ma quale pane?

Indagando tra la sterminata offerta di questo blog e dell’ecommerce www.ristopiulombardia.it, abbiamo puntato la nostra attenzione su questi prodotti:

Pane bianco morbido

Il pane bianco, essendo poco invasivo nel sapore, permette alla Nutella di brillare, mettendo in risalto la sua dolcezza e la sua consistenza vellutata.

Pane integrale

Grazie al suo gusto leggermente nocciolato e alla presenza di fibre, il pane integrale crea un contrasto interessante con la dolcezza della Nutella.

Pane ai cereali

La presenza di semi e cereali, come lino, girasole, sesamo e avena, aggiunge una croccantezza che contrasta piacevolmente con la morbidezza della crema spalmabile.

Pane brioche

La dolcezza della brioche esalta ulteriormente il sapore della crema, mentre la sua leggerezza ne accentua la scioglievolezza.

Pane tostato

Il calore del pane tostato può leggermente sciogliere la Nutella, rendendola ancora più setosa e facile da spalmare. Questo abbinamento è ideale per chi ama una colazione con un tocco di calore e croccantezza, perfetta per le mattine più fredde.

Focaccia

Per un abbinamento meno tradizionale ma incredibilmente delizioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *