Menu

Qual è il miglior pane per hotdog?

28 Febbraio 2023 - BLOG
Qual è il miglior pane per hotdog?

L’hot dog non è solo un cibo da passeggio, uno street food, ma anche un piatto vero e proprio, se accompagnato da verdure e salse di vario genere.

Quali sono però le caratteristiche specifiche che deve possedere un buon pane per essere in grado di ospitare il wurstel caldo?

 Eccole spiegate di seguito da noi di SoloPane:

-deve essere morbido e leggero, ma abbastanza resistente da sostenere il peso dell’hot dog. Deve anche avere una crosta leggermente croccante e dorata, che gli conferisce un sapore delizioso.

-deve essere della giusta dimensione per contenere l’hot dog senza rompersi o lasciare fuoriuscire gli ingredienti.

-deve essere abbastanza lungo e largo da consentire di aggiungere tutti i condimenti desiderati.

-deve essere fatto con ingredienti di alta qualità, preferibilmente utilizzando farina di grano duro, acqua, lievito, sale e zucchero. Evita i panini per hot dog che utilizzano ingredienti artificiali e conservanti.

Il tocco di qualità: tostalo leggermente, questo gli conferisce un sapore delizioso e croccante che si sposa perfettamente con l’hot dog e i condimenti.

Noi di SoloPane abbiamo selezionato per te un tipo speciale di prodotto: si tratta del pane per hot dog già pretagliato dell’azienda Edna, in tre versioni, normale, rosso e nero.

Trovi le tre referenze a questo link per l’acquisto tramite ecommerce.

https://www.solopane.it/category/solopane/pane-hot-dog/

Ps

Dal 𝟓 𝐚𝐥𝐥’𝟖 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 Ristopiù Lombardia torna a 𝐑𝐢𝐬𝐭𝐨𝐫𝐄𝐱𝐩𝐨 in grande stile!

𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘗𝘢𝘥𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘈 𝘤𝘰𝘯 𝘣𝘦𝘯 7 𝘥𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘣𝘳𝘢𝘯𝘥 𝘥𝘪 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘢, 𝘰𝘨𝘯𝘶𝘯𝘰 𝘵𝘪 𝘰𝘮𝘢𝘨𝘨𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥’𝘪𝘯𝘨𝘳𝘦𝘴𝘴𝘰. Clicca qui per ricevere il biglietto del brand che visiterai per primo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *