Pensavi di poter scappare? Invece no.
Ammettilo: ti serve un consulente anche per il pane, e i motivi sono tutti seri e importantissimi. Il problema è… come scegliere quello giusto?
A simpatia, profumo, scontistica? No.
Mica è un gioco… Ci vuole la persona giusta, assolutamente preparata, che conosca il tuo business e il contesto in cui il tuo locale è ubicato.
-Un consulente esperto in materia di pane ti aiuta a fare la scelta giusta.
Grazie alla sua esperienza, può indicarti quali sono le varietà di pane più adatte alle tue pietanze, in base alla loro consistenza, al loro sapore e alla loro capacità di esaltare il gusto dei tuoi piatti.
–Saprà consigliarti sulla stagionalità dei prodotti (non tutti, per esempio, sono apprezzati in estate…), sulla provenienza delle materie prime e sulla corretta conservazione del pane, per garantirti sempre la massima qualità. Avrai così la possibilità di offrire un’esperienza unica e indimenticabile, con pietanze accompagnate da pane fresco e fragrante, perfettamente in linea con il tuo stile e la tua filosofia di locale.
Morale della favola: mai sottovalutare l’importanza di avere un consulente nella scelta del pane per il tuo ristorante o bar. Immagina: immagina di ritrovarti con 10 chili di pane invenduto…
Con il suo aiuto potrai migliorare la tua offerta, distinguerti dalla concorrenza e soddisfare al meglio le esigenze dei tuoi clienti. Senza sprecare merce, tempo e denaro.
Vieni a scoprire tutte le nostre proposte di prodotto sul questo blog o sul sito www.ristopulombardia.it, il miglior partner per la tua attività di ristorazione!
E per richiedere una visita del nostro consulente presso il tuo locale clicca qui!
Ps su www.ristopiulombardia.it trovi anche tutte le offerte promozionali presenti sulle locandine del Mese di Maggio!