Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.solopane.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.solopane.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308
Pane a colazione, come valorizzarlo? - Solo Pane Pane a colazione, come valorizzarlo? - Solo Pane
Menu

Pane a colazione, come valorizzarlo?

4 Gennaio 2024 - BLOG
Pane a colazione, come valorizzarlo?

Il pane è uno degli ingredienti principali della colazione al bar… sempre che tu sia in grado di valorizzarlo correttamente! Ci sono tantissime opzioni che puoi attivare, tutto di sicuro successo.

Il pane fresco (o debitamente scongelato): una semplice fetta di pane tostato, accompagnata da burro e marmellata o miele, rappresenta un classico intramontabile. Questa semplice preparazione può essere elevata selezionando marmellate artigianali o miele di qualità, proponendo una gamma di gusti che vanno dai più tradizionali ai più insoliti, come marmellata di agrumi o miele di acacia.

Punta sulle tante varietà che hai a disposizione: pane di segale, integrale, con cereali o senza glutine per attrarre una clientela attenta alla salute e alle diete specifiche.

I panini al latte, più dolci e morbidi, possono essere farciti con crema pasticcera, cioccolato o marmellate, oppure serviti semplici, accompagnati da una bevanda calda. Sono perfetti per chi cerca un’opzione più dolce e indulgente per iniziare la giornata.

Il pane può anche diventare protagonista di proposte più sostanziose. Ad esempio, bruschette con pomodoro fresco, basilico e un filo d’olio extravergine d’oliva, o con avocado e semi di sesamo, per un’alternativa salata e nutriente.

E per chi cerca un approccio gourmet? Pane artigianale con frutta secca e semi abbinato a formaggi freschi, miele e frutta per creare un piatto colazione elegante e gustoso.

Perché parliamo diffusamente del pane proprio a colazione?

Perché Gennaio è il Mese internazionale di Colazione Perfetta!

Ecco cosa ti attende…

-le dirette nelle quali il presidente Giuseppe Arditi intervista manager e imprenditori del settore. Queste le date:

Lunedì 8 Gennaio: dalle 21:00 alle 22:00

Mercoledì 17 Gennaio: dalle 15:30 alle 16:30

Lunedì 22 Gennaio: dalle 21:00 alle 22:00

-le promozioni sotto forma di bonus presenti nella Locandina dedicata a Colazione Perfetta che puoi richiedere su www.ristopiulombardia.it

-un momento formativo di alta qualità, a cura del Metodo Ristopiù: la Master Class di Bar Academy “Caffè: dal chicco alla tazza, corso di formazione base”, che si terrà presso la sede di Varedo il 29 gennaio prossimo dalle 9,30 alle 16. Per saperne di più e iscriverti vai su www.ristopiulombardia.it.

-sempre a tua disposizione, per spiegarti i bonus e soprattutto i nuovi trend, i nostri consulenti: richiedi una visita cliccando qui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *