Menu

Il pane al bar il protagonista dei tuoi aperitivi

26 Agosto 2018 - BLOG
Il pane al bar   il protagonista dei tuoi aperitivi

Il pane al bar può diventare davvero il protagonista indiscusso di apertivi, merende, serate a tema ed happy hours nel tuo bar.

Non ci credi? Eppure è semplice: basta immedesimarsi nei panni dei clienti…

 

   Immagina la scena

 

Il pane al bar : il protagonista

Entri in un bar e ti viene proposto un aperitivo ad un costo che comprende cibo e bevande. Accetti di buon grado, ma – ahimè –  ti ritrovi di fronte ad un menù che solo in apparenza sembrava buono: ci sono degli affettati, della pasta fredda, olive, patatine in busta e noccioline americane. In realtà ci sono anche le “bruschette”, ma quando le assaggi ti rendi conto che bruschette non sono, perché risultano morbide, altroché croccanti, quasi gommose…

Allora ti tuffi sul vassoio di mini panini imbottiti “vari gusti”, come da indicazioni delle etichette. Ma anche in questo caso le parole non rispecchiano la realtà, i panini sono duri, per nulla friabili e non hanno quasi il sapore del pane. Insomma: un vero disastro. Esci dal locale: hai speso soldi per bere un crodino e mangiare due olive e due patatine in busta.

Ecco: cosa accadrebbe se anche i tuoi clienti, andando via dal tuo bar, avvertissero questa sensazione? Te lo dico io: nulla di buono.

Ecco perché è importantissimo testare i prodotti che si offrono e proporne solo di alta qualità, soprattutto quando si tratta del pane. Il pane al bar è un elemento fondamentale, proprio in presenza di questi eventi: per organizzare al meglio i tuoi aperitivi affidati a SoloPane.it; non lasciare che i tuoi clienti pensano che i tuoi panini sono “di gomma”: scegli i prodotti con serenità, lasciati consigliare dal nostro Specialist e proponi almeno 3-4 tipologie di pane ai tuoi eventi per rendere protagonista indiscusso il pane al bar:

Se vuoi ricevere più informazioni, o provare subito i nostri prodotti non devi fare altro che telefonare al Service Center al numero verde 800.078.844!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *