L’hamburger, lo sai benissimo, è uno dei piatti più amati e diffusi in tutto il mondo, ma c’è un particolare che lo rende ancora più gustoso e appetitoso: i semi di sesamo sul pane.
Ma perché si usano i semi di sesamo per arricchire il pane da hamburger?
Primo
Innanzitutto, l’aggiunta dei semi di sesamo conferisce al pane un sapore unico e inconfondibile, che si sposa perfettamente con la carne e gli altri ingredienti dell’hamburger.
Secondo
Inoltre, i semi di sesamo donano al pane una croccantezza piacevole al palato, che si contrappone alla morbidezza della carne e degli altri ingredienti.
Terzo
Non solo: i semi di sesamo sono anche un’ottima fonte di nutrienti importanti per il nostro organismo, come acidi grassi essenziali, vitamine e minerali. Tra i principali benefici dei semi di sesamo troviamo il potere antiossidante, l’effetto protettivo sulla salute cardiaca e la capacità di migliorare la digestione.
Ci avevi mai pensato? Sicuramente no! Questa è una bellissima narrazione che puoi fare ai tuoi clienti, nel momento in cui presenti loro il tuo migliore hamburger.
Vuoi pensare anche al portafoglio? Acquista subito il pane per hamburger al sesamo dell’azienda Pastridor, lo trovi sulla Locandina di Febbraio, Mese internazionale di E’ l’ora della Pausa Pranzo, con il bonus del 16%. Attenzione, se possiedi la Risto Quality Card il bonus diventa del 30%!
Già che ci sei, scorri tutta la locandina, trovi, sempre con i bonus:
cotolette
alette durango
hamburger di carne e vegetale
primi e secondi piatti
pizza
salse
prodotti di pasticceria
vini
La tua pausa pranzo servita al meglio!
Richiedi subito la locandina andando su www.ristopiulombardia.it.