Menu

Cosa fa l’imprenditore in difficoltà?

10 Marzo 2022 - BLOG
Cosa fa l’imprenditore in difficoltà?

Cosa fa l’imprenditore in difficoltà?

Dipende.

-Quello che crede di sapere tutto… non si accorge di avere dei problemi e va avanti come se niente fosse.

-Quello che ha qualche dubbio monitora dipendenti, cassa e magazzino, sperando che quel “qualcosa” che non funziona scompaia da solo e si risolva magicamente.

-Quello assennato inizia a preoccuparsi seriamente e capisce di avere bisogno una mano.

Se sei in questo ultimo caso… hai già fatto metà del percorso, in quanto hai compreso che il Self Made Man non sempre funziona, come approccio.

Da qui le conseguenze:

-capire qual è il problema

-capire a chi rivolgersi

-avere fiducia

-riposizionare il business seguendo i consigli ricevuti

Questo delicato percorso può essere completato iscrivendosi al Circolo dell’Angolo del Pane, la community esclusiva pensata per gli imprenditori che hanno bar, rivendite di pane, ristoranti, locali e che vogliono che ogni elemento del proprio esercizio commerciale funzioni come un orologio.

Entrando all’interno di questo club ristretto acquisirai informazioni e competenze da mettere subito in pratica all’interno del tuo locale, avrai vantaggi a cui nessun altro potrà accedere. Per esempio…

-Parteciperai a Dirette ONE TO ONE con gli specialist autori delle Guide del Metodo Ristopiù che risponderanno a temi legati alla vita del bar.

-Formazione specifica e focalizzata su argomenti cruciali per farti crescere come imprenditore e darti strumenti concreti che ti aiutino a far volare la tua attività.

-Interviste inedite a Special Guest del mondo horeca che ti sveleranno i segreti del loro successo. Ricorda quando hanno iniziato erano come te, l’impegno, la passione e la formazione gli ha portati a diventare un’autorità nel loro settore.

-Accesso alle fiere di settore e alle presentazioni dei Libri pubblicati da Ristopiù Lombardia per essere costantemente informato sulle novità del mercato nazionale e internazionale. Sta a te decidere come introdurle, con i giusti accorgimenti, nella tua realtà.

-Sponsorizzazione del tuo locale sui nostri portali

-Confronto quotidiano con in tuoi colleghi

-Parteciperai a focus group per migliorare il tuo locale

Ecco perché… non puoi non entrare! Richiedi subito di aderire cliccando qui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *