Cosa succede quando un fornitore non consegna la merce esatta nell’orario esatto? Un disastro.
Non è una questione di denaro, né di pura organizzazione, perché una pezza, data l’esperienza sul campo, tu sai comunque metterla.
Ricevere in ritardo la merce davvero sconforta, specie in questo periodo, perché…
- significa che devi stravolgere i piani in un minuto
- rischi di fare una figuraccia con il tuo cliente
- ti sembra di contare quasi nulla, agli occhi del tuo “grande fornitore”
- sei in una posizione statica: come poter prevedere altri eventi di questo genere, se il rischio di non ricevere i prodotti è altissimo?
Il problema non è di poco conto: un fornitore che “buca” una consegna è scusato. La prima e unica volta che questo accade.
Già alla seconda, significa che, al suo interno, sta saltando l’intero processo di business. Quindi non è affidabile. Quindi è da scartare.
Questa è la legge del mercato: vivono e prosperano solo gli eccellenti. Noi di SoloPane e Ristopiù Lombardia siamo fornitori eccellenti, dato che… Siamo un’azienda che si è strutturata in modo da garantire:
-prodotti solamente di estrema qualità, quelli che vorresti che i tuoi figli e la tua famiglia consumassero, non solo i tuoi clienti
-servizi, in un sistema allargato che copre tutte le tue esigenze
-formazione di altissimo livello, attraverso i corsi erogati dall’Academy
-specialist, ossia consulenti “verticali”, specializzati ciascuno in un argomento
Seguici sempre per volare con noi verso il successo!
Hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2022?
La carta fedeltà di Ristopiù Lombardia è lo strumento che ti consente di accedere a promozioni, bonus e privilegi e di spiccare il volo verso il successo. Non perdere questa incredibile occasione, vivi da protagonista il mondo di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per richiederla. Per maggiori informazioni, chiama il Service Center, 800078844.