Menu

Quinoa, cara nuova amica

16 Settembre 2019 - BLOG
Quinoa, cara nuova amica

 

La quinoa è, nell’immaginario del tuo cliente, esattamente pari all’amaranto, allo zenzero, alla curcuma, ai grani antichi, all’amaranto.

Fino a poco tempo fa nessuno sapeva cosa fossero questi ingredienti della cucina, anche etnica. Adesso si ritrovano in ogni cucina, domestica e professionale, degli italiani. Guai a non averli!

Non solo.

Facci caso. La grande distribuzione, che fiuta gli affari prima degli altri, ha iniziato a inserire, sia nel banco del pane, che in quello del libero servizi, panini di ogni forma e colore, a base di zucca, zenzero, carote, e così via. Un mix di colori che incuriosisce davvero.

E tu?

Non vorrai mica continuare a proporre i tuoi panini belli bianchi? O quelli integrali, tanto buoni ma tanto tristi da vedere?

Sfrutta il grandissimo potenziale di questi nuovi ingredienti considerati salutistici e falli diventare protagonisti dei tuoi panini, della tua proposta di snack, di primi, di aperitivi.

Oggi ti invitiamo ad assaggiare e acquistare il pane per hamburger alla quinoa dell’azienda Pier. Non ha nulla da invidiare a un altro classico panino, anzi. Poter scrivere “alla quinoa” lo mette nella pole position del gradimento da parte dei tuoi clienti.

Cosa aspetti, procedi subito all’acquisto, cliccando qui.

Ti ricordiamo di controllare sempre le offerte a volantino, le trovi cliccando sul bottone rosso “Locandina sottocosto”che trovi a sinistra nell’homepage del sito www.ristopiulombardia.it. È sempre l’occasione giusta per fare scorte di magazzino.

 

 

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *