Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.solopane.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.solopane.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308
Questo è il nostro mese! - Solo Pane Questo è il nostro mese! - Solo Pane
Menu

Questo è il nostro mese!

3 Novembre 2021 - BLOG
Questo è il nostro mese!

Sì, hai capito bene: questo è il nostro mese in casa Ristopiù Lombardia. È infatti iniziato Novembre, Mese Internazionale di SoloPane!

Ci sentiamo finalmente protagonisti e siamo fieri di poter contribuire al fatturato di bar, ristoranti, locali in generale, con un prodotto amatissimo che si sta facendo strada non solo nel cuore dei clienti, ma anche nei menù.

Per noi il valore del Pane è collegato alle  tre S: salute, sostenibilità e sperimentazione.

“Molto più che in passato, gli italiani chiedono che il pane, oltre che buono, sia prodotto in modo ‘etico’ e con un ridotto impatto ambientale”. Questo è quanto afferma Bizzari della Fedima, Federazione europea dei produttori e fornitori degli ingredienti di panificazione, dolci e pasticceria.

Per i ragazzi occuparsi della sostenibilità significa considerarla nel rispetto e difesa ambientale (41%), nella presa in considerazione dal punto di vista sociale (23%) e alimentare (33%). Per il 69% la sostenibilità è una priorità a livello globale e le tre problematiche principali sono quelle ambientali (41%), quelle alimentari (32%) e quelle sociali (17%).

Già hai capito quanto sia importante collocare il giusto pane nel giusto contesto per fare felici i clienti del presente e soprattutto quelli del futuro. Spazio dunque a ogni genere di prodotto, purchè di ottima qualità, dagli ingredienti salutari e ricercati.

Non puntare al… tanto pane.

Punta al… pane buonissimo!

Ecco cosa questo Mese ti riserva:

-Ogni lunedì dalle 21:00 alle 22:00, sulla pagina Facebook di Ristopiù Lombardia segui la diretta che Giuseppe Arditi, presidente di Ristopiù Lombardia, terrà con ospiti diversi.

Il prossimo 8 novembre appuntamento con Roberto Signetti, responsabile commerciale di Molino Signetti. Clicca qui per guardarla.

-Per te anche a disposizione una Locandina ricchissima di prodotti a cui sono abbinati bonus esclusivi. Divertiti a scoprire le decine di proposte che ti abbiamo riservato… però non aspettare troppo tempo, le offerte sono valide sino a esaurimento scorte. Clicca qui per ricevere la locandina ed effettuare i tuoi ordini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *