Menu

Pranzo in velocità? Ci pensa il brezel

24 Febbraio 2022 - BLOG
Pranzo in velocità? Ci pensa il brezel

Se hai un bar sai benissimo che il fattore-velocità è tutto.

In pausa pranzo i clienti arrivano tutti assieme, per due-tre ore è un delirio, poi il locale si svuota.

In quelle tre ore dovresti moltiplicare gli spazi e le persone impiegate in cucina, ma ovviamente non puoi.

Allo stesso tempo, le comande devono essere prese in velocità, preparate e consegnate in pochissimi minuti.

SoloPane ha pensato a te, al tuo bisogno di organizzazione e velocità e ti invita a usare dei “facilitatori”, ovvero dei piatti che puoi preparare prima e comporre sotto agli occhi del cliente. Stiamo parlando per esempio dell’insalata di tonno e patate con la senape. Dell’insalata mista con dadini di speck, fette di mela e cetrioli.

Questi due piatti, che puoi preparare alla fine della mattinata, possono essere accompagnati e impreziositi dal brezel, che è pronto in forno in soli tre minuti, o che puoi far scongelare comodamente durante la mattina. Il brezel che ti proponiamo è a marchio Edna, uno dei nostri-super fornitori che abbiamo selezionato dopo un’attenta analisi.

Trovi il brezel qui per l’acquisto tramite ecommerce.

PS grandi novità ti attendono a RistorExpo, la fiera della ristorazione professionale che si terrà a LarioFiere dal 3 al 6 aprile prossimi. Ristopiù Lombardia sarà presente con tantissimi suoi brand… non mancherà ovviamente il pane nelle sue mille declinazioni. Consulta ogni giorno il nostro magazine www.ristopiulombardia.it per restare sempre aggiornato e scaricare a breve anche il biglietto omaggio per l’ingresso!

Hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2022?

La carta fedeltà di Ristopiù Lombardia è lo strumento che ti consente di accedere a promozioni, bonus e privilegi e di spiccare il volo verso il successo. Non perdere questa incredibile occasione, vivi da protagonista il mondo di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per richiederla. Per maggiori informazioni, chiama il Service Center, 800078844.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *