Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.solopane.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.solopane.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308
PANE SURGELATO PER HOTEL - Solo Pane PANE SURGELATO PER HOTEL - Solo Pane
Menu

PANE SURGELATO PER HOTEL: LA SOLUZIONE PER I TUOI APERITIVI

10 Novembre 2018 - BLOG
PANE SURGELATO PER HOTEL: LA SOLUZIONE PER I TUOI APERITIVI

Vuoi la soluzione per i tuoi aperitivi? Pane surgelato per hotel!

Se nel tuo hotel, il momento dell’aperitivo è uno dei più importanti e vuoi  offrire un servizio migliore, in meno tempo e con più qualità, questo è l’articolo che fa per te.

Non preoccuparti, moltissimi tuoi concorrenti hanno lo stesso problema, l’importante è scegliere soluzioni differenti e che possano farti guadagnare un vantaggio competitivo.

Hai mai pensato al pane surgelato per hotel come soluzione per velocizzare i tuoi aperitivi?

Se hai la fortuna di possedere una location da urlo, un personale competente e se hai anche la fortuna di lavorare molto bene sia con i clienti interni, perché vuoi precluderti la possibilità di organizzare qualcosa che possa attirare e avvicinare anche clienti esterni al tuo hotel?

Utilizzando il pane surgelato per hotel che Solpane.it ti propone, potrai organizzare aperitivi spettacolari, utilizzando del pane surgelato che, però, non ha nulla da invidiare al pane fresco. Guarda, per esempio, questa tipologia di pane surgelato:

I panini ai semi a forma di cuore sono una chicca imperdibile: se li farcisci di affettati di altissima qualità sicuramente i tuoi aperitivi acquisteranno un gusto diverso e potrai differenziarti dai tuoi concorrenti.

Oppure: hai già dato un’occhiata a questo assortimenti di piccoli panini, dai gusti differenti? Un vastissimo assortimento di panini ai differenti gusti- frumento, semi di girasole, semi di senape etc-  che, predisposti ad arte in una grande cesta accanto a dei taglieri di formaggi e salumi nel tuo buffet, ti permetteranno di fare un figurone.

E poi: bagel con mozzarella fresca o formaggi ricercati, piccoli quadratini di focacce: puoi utilizzarne una con un impasto integrale e condirla con olive nere e origano, oppure puoi serivre dei piccoli panzerotti fritti e ripieni di pomodoro e mozzarella.

E non dimenticare di completare il tutto con due elementi importantissimi per la buona riuscita di un aperitivo serale: la musica e l’atmosfera…

Utilizza candele profumate, centro tavola, luci soffuse e scegli musica soft o di accompagnamento.

 

Se vuoi ricevere altri suggerimenti e consigli continua a seguire il blog di Solopane.it e resta aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *