Menu

Operazione gluten free

10 Febbraio 2022 - BLOG
Operazione gluten free

Durante la pandemia i clienti che non possono o non vogliono mangiare prodotti con il glutine si sono arrangiati a casa propria. Ora che il pericolo e cessato e la vita sta tornando normale, il tuo locale può essere il riferimento per la loro colazione e il loro pranzo in modalità “gluten free”.

Mentre ti invitiamo a contattare il nostro consulente per gestire ogni portata in sicurezza, clicca qui per l’appuntamento, ti invitiamo anche a inserire subito nella tua offerta dei prodotti totalmente sicuri e adatti a questo target di clientela. Sono tutti racchiusi nel cellophane protettivo, così da evitare ogni genere di contaminazione con altre sostanze.

Si tratta del panino 4Chicco di riso, del panino multicereali senza glutine, del pianino bianco senza glutine.

Presenta già sul menù questa proposta, in modo che le persone interessate sappiano che non devono rinunciare a nulla, quando sono nel tuo locale.

Anche in questo modo di costruisce un legame duraturo con le persone: accoglienza e servizio.

Clicca qui per acquistare i panini senza glutine direttamente dall’ecommerce.

Per una visione complessiva dell’elemento-pane da sfruttare nel tuo locale, leggi la Guida “Perché devi avere almeno 16 tipi di pane per i tuoi clienti”, a cura del Metodo Ristopiù. Clicca qui per richiederla.

Hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2022?

La carta fedeltà di Ristopiù Lombardia è lo strumento che ti consente di accedere a promozioni, bonus e privilegi e di spiccare il volo verso il successo. Non perdere questa incredibile occasione, vivi da protagonista il mondo di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per richiederla.  Per maggiori informazioni, chiama il Service Center, 800078844.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *