Menu

Mai sentito parlare di curcuma?

29 Luglio 2019 - BLOG
Mai sentito parlare di curcuma?

Fino a qualche anno fa era relegata all’idea di qualcosa di “etnico” (ma nessuno sapeva bene da dove provenisse), coloratissimo, dall’odore penetrante, difficile da abbinare ai cibi.

In poco tempo la curcuma è diventata la vera star della cucina, presente dalla colazione al dolce.

Di cosa si tratta?

Di una spezia effettivamente dal colore vivacissimo giallo-arancio, dal sapore penetrante e provenienza indiana.

La sua fama e il suo largo utilizzo contemporaneo sono dovuti alle sue incredibili proprietà, in primis la capacità sfiammante, il suo alto potenziale antiossidante. Addirittura migliora l’umore, andando ad agire sui neurotrasmettitori deputati a farci sorridere.

Se queste sono le premesse, ti suggeriamo di fare diventare la curcuma una delle regine della tua cucina.

Siccome noi di Solopane amiamo accompagnare i clienti alla scoperta dei trend veri – quelli che resistono! – con piacere ti proponiamo questo prodotto: stiamo parlando dei burger bans con curcuma dell’azienda Paillasse. Il prodotto è già curioso alla vista: la crosta marroncina, ricoperta di semi, protegge al suo interno una mollica bella gialla.

Questo panino può diventare il protagonista di un secondo piatto, oppure essere adagiato nel cestino del pane, insieme ad altro pane sempre colorato (come quello alla zucca, per esempio) e regalare una punta di colore che genera subito l’effetto “novità”.

Trovi qui il link per l’acquisto, ti ricordiamo inoltre che a partire dal primo agosto e per tutto il mese è attivo il super bonus sconto del 20% per gli acquisti sull’e-commerce… per tutti, possessori o non possessori della Risto Quality Card. Approfittane!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *