Menu

L’hot dog alla “Law & Order”

21 Febbraio 2019 - BLOG
L’hot dog alla “Law & Order”

Law & Order è stato uno dei più seguiti e longevi telefilm americani sbarcati anche sulle nostre tv. Ancora oggi è possibile vedere le repliche su alcuni canali digitali, sia gratuiti che a pagamento.

La serie, che ha visto transitare tutti i più grandi attori di Hollywood, da Julia Roberts a Sharon Stone, è ambientata nel centro di New York.

In moltissimi episodi, il procuratore, il suo vice e i poliziotti che seguono le indagini, si ritrovano a ordinare e consumare un hot dog direttamente per strada. Il “baracchino” è minimale, il prodotto, a quanto pare, caldo e buonissimo.

L’hot dog è il simbolo della città, che dal punto di vista della tradizione gastronomica è un mix di tutti i popoli che hanno contribuito a costruirla.

L’idea di questo street food veloce e molto gustoso può essere replicata anche nel tuo classico bar; anche per il cliente che preferisce consumare il piatto stando seduto a tavola senza dover correre ad arrestare un assassino.

Tre gli ingredienti, per una formulazione perfetta e di sicuro successo metropolitano.

Primo: il pane. No, non quello per l’hamburger, non quello per il tramezzino. Occorre il giusto pane per il giusto prodotto, dunque il pane per hot dog, che noi di SoloPane ti proponiamo, già pretagliato, in versione normale, oppure rossa, oppure nera.

Secondo: il wurstel: puoi scegliere quello che preferisci, nell’infinita offerta presente sul catalogo generale www.ristopiulombardia.it.

Terzo: la salsa, tipicamente la senape, ma anche il ketchup, o la senape forte, o in grani, per i palati più sfiziosi. Anche in questo caso, puoi attingere ai prodotti che Ristopiù Lombardia ha selezionato per bar e ristoranti.

Ultimo ultimissimo. Scegli un tovagliolo particolare, un cartoccino, una scatola riciclata per ospitare il tuo hot dog: la personalizzazione aumenterà il valore percepito del prodotto…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *