Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.solopane.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.solopane.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308
Il successo passa per l’artigianalità - Solo Pane Il successo passa per l’artigianalità - Solo Pane
Menu

Il successo passa per l’artigianalità

30 Settembre 2019 - BLOG
Il successo passa per l’artigianalità

Il consumatore, nonché tuo cliente, sta cambiando gusti, proprio quando si parla di pane.

Un tempo si accontentava del pane classico, che andava bene per ogni occasione, mediamente buono e versatile.

Oggi, in riferimento al prodotto surgelato, dunque per il canale Horeca, qualcosa è mutato.

Ben il 32% del pane surgelato è rappresentato da rustico e artigianale, che dettano la crescita della categoria. Significa un panino su tre, che tu devi avere a magazzino, tirare fuori e usare per riempire il cestino del pane o preparare piatti di ogni genere.

Non solo: l’idea dell’Artigianalità (anche di un prodotto industriale, purchè davvero buono) vince su tutto. Infatti negli ultimi 6 anni il lancio di prodotti artigianali è cresciuto del +28%. Il motivo?

Nella testa del tuo adorato cliente l’aggettivo “artigianale” trascina con sé l’idea di un prodotto

-Autentico

-Di qualità

Proprio sulla qualità devi riflettere attentamente, dato che le ricercano indicano che il 60% degli italiani è disposto a pagare di più per un prodotto che considera superiore. Se, poi, è anche rigorosamente Made in Italy, il gioco è fatto.

Vuoi differenziarti subito dalla concorrenza?

Non aspettare che il tuo vicino di esercizio arrivi a proporre decine di referenze di pane artigianale, mentre tu sei ancora in dubbio sul dire addio alla tua classica michetta o rivitalizzarla come prodotto della tradizione.

Ti occorre un aiuto? Chiedi a noi, chiama subito il Service Center al numero verde 800078844 e chiedi di fissare un appuntamento con Giorgio Rizza.

 

PS Ricordiamo che è attiva l’iniziativa di Incentive “Seguici verso il Successo” (l’iscrizione è gratuita), con cui Ristopiù premia la fedeltà dei propri clienti.

Fino al 31 dicembre ogni euro di spesa sull’acquisto dei prodotti corrisponde a un punto per ottenere fantastici premi (vacanze, oggetti di elettronica, abbigliamento, attrezzature sportive, arredamenti per interno ed esterno).

Per avere maggiori informazioni, consultare l’elenco dei premi, valutare il proprio punteggio, è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844.

https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/iscrizione-quaderno-di-viaggio.aspx

con il nostro consulente Giorgio Rizza: saprà fornirti le soluzioni giuste per il tuo locale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *