Menu

Il senza glutine vuole la sua parte

25 Maggio 2022 - BLOG
Il senza glutine vuole la sua parte

Ormai i prodotti senza glutine fanno parte della quotidianità: ovvero, chi non può o non vuole assumere glutine nella dieta quotidiana non è obbligato ad andare in farmacia per trovare prodotti adatti. Può venire tranquillamente nel tuo locale ed essere certo che troverà da mangiare… buono e sicuro.

Ristopiù Lombardia ha inserito prodotti gluten free all’interno di tutti i suoi brand, e anche SoloPane ha tre referenze da proporti.

Si tratta di un panino a base di riso, di un panino multicereali, di un panino bianco. Le tre referenze sono vendute in confezione singola, in modo da evitare ogni tipo di eventuale contaminazione.

Questi panini ti permettono di approntare per esempio una colazione dolce, ma anche una pausa pranzo, abbinando salumi e formaggi o ogni altro alimento che il cliente ti chiederà.

Trovi i panini senza glutine a questo link per l’acquisto tramite e-commerce.

Ps vuoi acquistare pane e panificati con bonus e fare scorta di magazzino? Oppure verdure per contorni e piatti per i tuoi clienti vegetariani? Consulta la Locandina di Maggio, Mese Internazionale di E’ l’ora della Pausa Pranzo. troverai diverse referenze che fanno al caso tuo, abbinate a bonus anche molto consistenti se possiedi la Risto Quality Card.

Clicca qui per ricevere la Locandina.

Clicca invece qui per attivare la Risto Quality Card se ancora non la possiedi.

Foto di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *