Menu

Il potere del profumo del pane

14 Dicembre 2020 - BLOG
Il potere del profumo del pane

Ti sei mai chiesto per quale motivo i supermercati, a un certo punto della loro storia, qualche anno fa, si sono messi a sfornare pane caldo?

È molto semplice: il profumo del pane appena sfornato – appena dorato in forno, in verità – ha una capacità attrattiva incredibile.

L’olfatto viene stimolato a mille e le persone si ritrovano ad acquistare baguette, bagel, focacce e brioche catturati proprio dall’idea di portare a casa quello stesso profumo accattivante.

Questa sensazione può essere ricreata anche con l’asporto e il delivery: è sufficiente che tu indichi, nei tuoi menù, che il pane è appena sfornato e che arriverà ancora caldo (dovrai poi fare in modo che avvenga davvero così).

Ci vuole molto poco per creare un’atmosfera di festa e convivialità anche durante i giorni feriali: del buon pane è già un ottimo punto di partenza. Lavora sulle varietà, nella tua offerta, se hai dubbi consulta la nostra specialist, in modo che la tua proposta sia completa.

Se nel frattempo vuoi anche fare scorte di magazzino, acquista subito la croccante baguettina con il 68% di cereali a base di farina integrale, con semi di sesamo, lino, girasole e fiocchi d’avena… impara a differenziare l’offerta, così da accontentare anche i clienti più esigenti.

Trovi la baguette qui per l’acquisto

https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=78979&key=447492&name=DEMI_BAGUETTE_CEREALI_G.130X70PZ_DELIFRANCE&img=/images/02/447492.jpg

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *