Menu

Il panino diventa take away

15 Giugno 2018 - BLOG
Il panino diventa take away

 

Sei alla ricerca di un’idea vincente che possa permetterti di incrementare il fatturato del tuo bar, senza investire troppo tempo e fatica?

È davvero possibile guadagnare di più anche senza preparare 2000 caffè al giorno e senza dover impiegare un numero maggiore di dipendenti?

La risposta naturalmente è sì. A patto che tu sia pronto a metterti in gioco e a rivoluzionare le abitudini della tua azienda. Oggi, infatti, vogliamo parlarti della possibilità di aprire il tuo business al take away: sì, già da tempo offri tramezzini e piatti pronti per i clienti affezionati che lavorano nei dintorni del tuo locale, ma questo è davvero sufficiente per farti essere “speciale” agli occhi di tutti i potenziali consumatori?

Non basta inserire in bella mostra tramezzini e insalate, ti serve offrire un servizio più completo attraverso il quale il cliente potrà finalmente fare riferimento a te durante la sua settimana lavorativa e potrà, così, fidelizzarsi e tornare a consumare nel tuo locale.

Allora perché non creare un vero e proprio servizio take away per i tuoi clienti? Take away vuol dire “porta via” ed è su questo che bisogna puntare:

prepara dalle 4 alle 5 varianti di panini per l’ora di pranzo e dai la possibilità ai tuoi consumatori di portarli via comodamente, anche se hanno poco tempo. Ecco 3 utili consigli per organizzare il pranzo take away perfetto per il tuo cliente:

 

 

Così facendo potrai, con il tempo, raggiungere la fidelizzazione del cliente che potrà scegliere tra diversi pranzi e usufruirà di un servizio utilissimo e completo.

Se vuoi ricevere il catalogo cartaceo di SoloPane clicca qui e lasciati ispirare dai nostri prodotti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *