Menu

Il pane? Re dell’aperitivo

28 Aprile 2022 - BLOG
Il pane? Re dell’aperitivo

È ora che anche il settore horeca faccia un passo avanti.

Il pane italiano non è buono, ma buonissimo, per cui merita e pretende di essere considerato un vero protagonista della tavola, non un accessorio che abbellisce il cestino o uno spezza-fame in attesa che arrivino le portate.

Il tema della valorizzazione del pane è molto sentito dai produttori e dai distributori, al punto che in occasione della Bit a Milano è stata presentata l’iniziativa AperiPane, che mira proprio a portare il pane nell’olimpo dei cibi per questo importantissimo momento conviviale.

La forza del pane sta nella sua semplicità e nel fatto che si può abbinare perfettamente ad altri prodotti di eccellenza, come formaggi, salumi, verdure, addirittura olio.

Ora tocca a te…

Esplora il blog e le tantissime declinazioni di prodotto che abbiamo selezionato per te, poi procedi all’ordine.

Se non riesci ad armonizzare l’offerta o hai dei dubbi, richiedi un appuntamento al consulente di fiducia cliccando qui.

Se invece dal pane vuoi di più, se vuoi puntare sul pane per costruire una nuova customer experience coinvolgente, dalla colazione all’aperitivo, confrontati con professionisti specializzati. Come?

Entrando nell’esclusivo Circolo dell’Angolo del Pane, rivolto unicamente agli imprenditori che credono fortemente nel potenziale del loro lavoro.

Clicca qui per aderire.

Ps hai ancora due giorni per consultare la Locandina Top 100 di Aprile, ricca di prodotti – panificati compresi – che puoi acquistare con bonus super interessanti. Clicca qui per richiederla e affrettati a ordinare! Chiama il Service Center 80078844 per ogni tua necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *