Sei mai passato davanti a un forno e ti sei lasciato sedurre dall’invitante aroma di pane appena sfornato?
Questo profumo, così accogliente e irresistibile, spesso è legato a una forma di pane in particolare, la ciabatta.
E tu puoi ricreare la stessa atmosfera nel tuo bar proprio grazie a questo prodotto!
La ciabatta, con la sua crosta croccante e l’interno morbido, è un vero e proprio passepartout del mondo culinario e merita un posto di rilievo nel tuo bar.
La forma di pane è italianissima, nata negli anni ’80 in Veneto, ed è diventata famosa in tutto il mondo per la sua versatilità. Il suo formato allungato e piatto la rende perfetta per essere farcita con una varietà di ingredienti, creando panini golosi per la pausa pranzo o per uno spuntino durante la giornata.
Vuoi qualche esempio?
La ciabatta…
-Accompagna zuppe e insalate, grazie alla sua capacità di assorbire i sapori senza diventare troppo molliccio. Immagina di servire una zuppa di verdure estiva accompagnata da una fetta di ciabatta appena tostata, o un’insalata di polpo con una ciabatta croccante: una vera delizia per i tuoi clienti.
-È perfetta per le bruschette, classiche o con ingredienti più audaci, come la cipolla di Tropea.
Con la ciabatta nel tuo bar, mandi un messaggio ai tuoi clienti: sei attento alla qualità, alla tradizione e al gusto.
E se ti dicessimo che puoi fare scorta a prezzi incredibili! Solo sino al 31 luglio puoi acquistare la ciabatta pretagliata Edna con il bonus del 21%, che diventa del 29% se possiedi la Risto Quality Card! Vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi la Locandina Top 100 che contiene questa promo!