Menu

HOT DOG SPECIALI: 3 IDEE per il tuo pub

9 Settembre 2018 - BLOG
HOT DOG SPECIALI: 3 IDEE per il tuo pub

Alzi la mano chi non va matto per l’hot dog!

L’hot dog è il panino più famoso al mondo, secondo solo all’hamburger, ed è il cibo “da strada” o “da passeggio” più gettonato in tutto il Pianeta: pane morbido, wurstel o salsiccia grigliati o bolliti e aggiunta facoltativa di ketchup, maionese o senape. Parlare di hot dog fa venire l’acquolina in bocca e anche un bel sorriso stampato sulla faccia.

E nonostante l’hot dog sia nato come cibo da strada per eccellenza, è un prodotto molto gradito anche da gustare attorno al tavolo di un pub o di un locale: c’è chi ama ordinare sempre la solita pizza, chi opta per un hamburger, chi per un hot dog in stile America.

Solopane.it oggi ti lancia 3 idee da proporre nel tuo locale per la sezione “ Hot dog speciali” e creare, così, un valore aggiunto alla tua offerta per poter emergere rispetto alla concorrenza.

RED HOT DOG: questo panino prende il nome dalla colorazione del pane che lo compone, ossia questo pane rosso per hot dog. Farcisci il tuo red hot dog con un wurstel di puro suino che puoi trovare qui, peperoni gialli grigliati e salsa chili per un effetto ancora più “hot”!

BLACK HOT DOG: per questa specialità puoi utilizzare il pane nero al carbone vegetale ( lo trovi qui) e farcire il panino con salsiccia grigliata, straccetti di bacon rosolato, insalata iceberg tagliata a julienne e condire con una mostarda delicata al miele.

TWIST HOT DOG: una leggera rivisitazione del classico hot dog. Puoi utilizzare questo panino e farcirlo con un maxi wurstel, cipolle caramellate e salsa al formaggio cheddar!

Con gli hot dog vai sul sicuro e i tuoi clienti saranno contenti di poterne gustare diverse qualità. Per tutti i nostri prodotti puoi consultare il sito e le varie categorie, se – però – desideri ricevere un’assistenza personalizzata al 100% e vuoi ricevere i preziosi consigli del nostro Specialist puoi contattare il Service Center al numero verde 800.078.844!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *