Menu

Hai un problema con le briciole?

14 Aprile 2022 - BLOG
Hai un problema con le briciole?

Ammettilo, hai un problema con le briciole.

Ti rincorrono ovunque, specie in cucina, specie quando devi preparare tramezzini, toast, finger food. Ovunque ti giri briciole, ovviamente da spazzare, dato che sono brutte da vedere e attirano anche insetti che devono stare il più possibile lontano dal locale.

Solopane ha la risposta per te: lascia perdere il faidate, affidati a chi la scelto, per vocazione, di semplificare la vita agli imprenditori come te.

E punta su prodotti di eccellenza che già altri hanno provveduto a tagliare.

All’interno di questo blog trovi una sezione ad hoc proprio di pane affettato: abbiamo racchiuso in questo spazio tutte le proposte che possono fare al caso tuo. Il pane già affettato:

-è comodo dato che pronto all’uso

-non si sbriciola e non genera briciole

-ha confezioni richiudibili che ne mantengono la freschezza

-è versatile in quanto si presta a più occasioni d’uso

Per accontentare i clienti e i suoi tanti gusti abbiamo inserito numerose referenze: trovi il classico pane bianco, quello sottile, quello di segale, quello americano, quello per mini e anche per maxitoast. Come vedi, spazio a gusti, colori e sfumature di dimensione.

All’interno della sezione ogni prodotto è presentato con la scheda descrittiva e la foto. Con un semplice link puoi sia procedere all’acquisto che lasciare il tuo commento.

Inoltre, se vuoi entrare più compiutamente nel mondo del pane e dei panificati, richiedi subito gratis la guida “Perché devi avere almeno 16 tipi di pane per i tuoi clienti”, a cura del Metodo Ristopiù. Clicca qui per riceverla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *