Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.solopane.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.solopane.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308
Frumento e segale, il segreto del pane di qualità - Solo Pane Frumento e segale, il segreto del pane di qualità - Solo Pane
Menu

Frumento e segale, il segreto del pane di qualità

6 Dicembre 2023 - BLOG
Frumento e segale, il segreto del pane di qualità

Non è come tutti gli altri, è molto di più. Il pane di frumento e segale è una prelibatezza per il cliente che sa apprezzare l’alta qualità nella panificazione. Prima di descrivere le caratteristiche uniche del prodotto, un memo per te. Sino a fine mese lo trovi in versione pretagliata a marchio Edna sulla Locandina Speciale Feste con il bonus del 20%. Chiama la tua assistente personale al numero 03625839221 per effettuare l’ordine.

Il pane di frumento e segale è una sinfonia di sapori: il frumento apporta una dolcezza delicata, mentre la segale offre note più profonde e terrose. Questo mix crea un gusto complesso e soddisfacente, che va ben oltre il pane bianco tradizionale. Anche da solo, con un filo d’olio d’oliva, può diventare un’esperienza gustativa.

La specialità di questo pane risiede anche nella sua texture. La masticabilità della mollica e la croccantezza della crosta offrono un contrasto piacevole. È perfetto per accompagnare zuppe robuste o per essere tostato: qui la sua struttura si esalta, diventando il palcoscenico ideale per una varietà di ingredienti.

In cucina puoi usarlo in mille modi: per creare panini gourmet (il suo sapore ricco si abbina meravigliosamente con affettati saporiti, formaggi stagionati o verdure grigliate, bruschette creative (può fare da base per una vasta gamma di topping, dai classici pomodori e basilico a combinazioni più audaci come salmone affumicato e crema di avocado).

Oltre al gusto, questo pane porta con sé benefici nutrizionali notevoli. La segale infatti è ricca di fibre, minerali e antiossidanti.

Come conservarlo?

Il pane di frumento e segale, grazie alla sua densità, si mantiene fresco più a lungo rispetto ad altri tipi di pane. Questo ti permette di garantire sempre un prodotto di qualità, riducendo gli sprechi.

Sulla Locandina trovi anche un altro pane molto interessante, che ti suggeriamo per il periodo delle feste: si tratta della ciabattina spaccata al riso nerone Molino Spadoni: anche per lei il 20% di bonus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *