Menu

Esalta il pane… con il sugo

19 Agosto 2019 - BLOG
Esalta il pane… con il sugo

 

C’era una volta la scarpetta… e c’è ancora!

Ma vogliamo darle piena dignità, in questo caso, in modo che anche gli osservatori più severi del galateo non storcano il naso.

L’accoppiata pane – buono – e sugo-sughetto è vincente. Uno esalta l’altro, in un connubio perfetto che difficilmente in cucina si può ripetere.

Nel tuo bar hai il pane? Ottimo.

Hai diversi tipi di sugo? Benissimo.

Allora investi e regala – proprio come un inizio di pranzo o cena – un piccolo assaggio di pane e sugo. Non una bruschetta. Non un antipasto già preparato. Una somma di due elementi che i clienti potranno combinare a loro piacere in attesa dell’ordinazione.

Come vedi…

Facile, semplice, pratico, dal food cost molto contenuto e dalla resa gratificante per la clientela.

Perché il progetto Pane-Sugo funzioni, oltre alle tipologie di pane che potrai scegliere direttamente su questo blog, ti suggeriamo di portare in tavola le seguenti specialità a marchio Surgital, tutte presenti nel catalogo generale Ristopiù Lombardia e acquistabili tramite e-commerce:

il sugo Cacio e pepe, che trovi qui.

il sugo ai Funghi porcini che trovi qui.

il sugo all’Arrabbiata, che trovi qui.

 

PS

Ti ricordiamo che sino al 31 agosto puoi usufruire, per i prodotti acquistati la prima volta, del Super Bonus d’Estate pari al 20% di sconto.

Acquistando avrai anche la possibilità di aumentare la raccolta dei tuoi punti all’interno dell’iniziativa di incentive “Seguici verso il Successo”, che ti consentirà, a fine anno, raggiunto il tuo obiettivo, di portare a casa premi prestigiosi.

 

 

 

 

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *