Menu

E se il pane non c’è?

16 Febbraio 2022 - BLOG
E se il pane non c’è?

Gravissimo errore da non commettere mai: restare senza pane per gli ultimi clienti della pausa pranzo.

Il cestino del pane deve essere sempre pieno, sempre riempito, sempre pronto per essere portato in tavola anche per chi entra alle 14, a cucina quasi chiusa.

E se hai fatto male i conti, sono arrivati più clienti del previsto… come si risolve il problema?

Alla maniera piemontese, grazie ai grissini!

I grissini sono un salva-reputazione incredibile. Innanzitutto puoi proporli ancora confezionati, per fornire un servizio ancor più sicuro e igienico ai clienti. Poi durano molto più del pane, pertanto puoi farne una scorta importante.

Inoltre sono multi-gusti e puoi sceglierli sottili, conditi, con i semi e così via.

Ristopiù Lombardia ha un’infinita offerta di grissini, che puoi trovare a questo link.

Si va dai grissini con poco sale a quelli col rosmarino, dai classici stirati torinesi, a quelli integrali, ai friabili, con le olive, al kamut. Un mondo variegato grazie al quale puoi comporre la tua offerta per un cestino colorato e gustoso.

L’idea in più: inserisci sempre i grissini, anche quando hai pane in abbondanza. Più il cestino del pane sarà vario, più tu mostrerai competenza e vicinanza alla tua clientela.

Hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2022?

La carta fedeltà di Ristopiù Lombardia è lo strumento che ti consente di accedere a promozioni, bonus e privilegi e di spiccare il volo verso il successo. Non perdere questa incredibile occasione, vivi da protagonista il mondo di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per richiederla.  Per maggiori informazioni, chiama il Service Center, 800078844.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *