Menu

Dov’è finito l’hot dog?

1 Aprile 2021 - BLOG
Dov’è finito l’hot dog?

In questo ultimo anno hai spinto tantissimo asporto e delivery con buoni risultati.

Hai trasformato questo servizio nel tuo sostituto del pranzo seduti al tavolo, per cui ti sei impratichito con piatti veri e propri, dal primo, al secondo, al dessert.

Ed è tutto perfetto.

Ma… sicuro di non aver dimenticato qualcosa?

Per esempio… i veri piatti da asporto?

Sino al poco tempo fa l’asporto era costituito da arancini, bomboloni, tranci di pizza e hot dog… perché non riportarli in auge?

Le persone, quando possono, escono e consumano vicino al tuo locale. L’hot dog, per esempio, è amatissimo: può essere personalizzato con diverse salse, si può preparare al momento.

Vuoi un tocco di magia in più?

Non limitarti al classico pane per hot dog bianco: oggi hai la possibilità di spaziare e differenziarti preparando questo piatto per asporto con pane nero e rosso… peraltro la ciabattina di cui stiamo parlando e che ti proponiamo è già pretagliata, per il massimo della comodità e rapidità di preparazione.

Affronta la primavera e il servizio che fornisci all’aperto con qualcosa di divertente e sfizioso, che può essere consumato anche dal cliente di passaggio.

Clicca qui per acquistare subito il pane di diversi colori https://www.solopane.it/category/solopane/pane-hot-dog/

Se, poi, vuoi approfondire la tematica pane e panificati nel tuo locale, clicca qui per ricevere la Guida… è da leggere tutta in un soffio, prima che lo facciano i tuoi concorrenti! https://ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-guida-pane.aspx

+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *