Menu

Come la mettiamo col pane (s)congelato?

9 Aprile 2021 - BLOG
Come la mettiamo col pane (s)congelato?

Certe situazioni non si devono mai, mai verificare…

Pensa al freezer guasto.

Una vera iattura.

Quando questo succede è sostanzialmente un disastro. Ecco ciò che succede:

-devi buttare prodotti che avresti tranquillamente venduto nel giro di pochi giorni… chili e chili di pane che si sicuro non riesci a smaltire al volo

-hai un mancato guadagno derivante dai prodotti inutilizzati

-hai perso soldi, hai pagato un prodotto che non potrai utilizzare

-devi rifare l’ordine al tuo fornitore e questo vuol dire soldi e tempo

Troppi soldi persi. Così non va.

Noi di SoloPane, brand di Ristopiù Lombardia, capiamo perfettamente il disagio che si genera, specie in un periodo in cui i fatturati non sono alle stelle. Per questo ci siamo messi nei tuoi panni e abbiamo pensato a come poterti aiutare in modo concreto.

Da qui è nata l’idea del rimborso dell’85%.

Sottoscrivendo la Risto Quality Card, la nostra carta fedeltà, hai il diritto al rimborso dell’85% sui prodotti acquistati da noi, in caso di guasto del nostro freezer.

Come puoi constatare tu stesso, la nostra Risto Quality Card è un vero e proprio bagaglio confezionato per darti solo gli strumenti utili a renderti un imprenditore di successo, solo gli strumenti utili per aiutarti a gestire al meglio il tuo business.

Non ce l’hai? Non perdere nemmeno un secondo!

Sottoscrivila subito cliccando qui https://ristopiulombardia.it/smilecompany/risto-quality-card.aspx

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *