Menu

Come gestire l’aumento dei prezzi?

13 Aprile 2022 - BLOG
Come gestire l’aumento dei prezzi?

Anche il pane è sotto la lente di ingrandimento dei consumatori, che hanno paura di aumenti dei prezzi esagerati e soprattutto immotivati.

Il problema però esiste ed esisterà. A monte la filiera è disturbata dai problemi causati dalla guerra in Ucraina… dunque le forniture si modificheranno, così come il prezzo del grano.

Impossibile far finta di niente, ma anche impossibile caricare tutto il surplus di costo o da una parte o dall’altra, o su di te o sul cliente.

Temi di questo genere:

-non si affrontano nel giro di qualche mese

-non si affrontano in solitudine

-non si risolvono facendo finta di niente

Ecco perché, se hai a cuore la tua fornitura di pane, se hai investito molto su di essa e vuoi continuare a farlo, devi svoltare.

Ora, prima che la situazione ti sfugga di mano.

Come?

Iscrivendoti al Circolo dell’Angolo del Pane, la community esclusiva pensata per gli imprenditori come te. All’interno troverai professionisti specializzati che ti aiuteranno a risolvere i problemi più impellenti e anche quelli a più lunga gestione.

Ecco cosa ti attende all’interno del Circolo.

Parteciperai a Dirette ONE TO ONE con gli specialist autori delle Guide del Metodo Ristopiù che risponderanno a temi legati alla vita del bar.

Formazione specifica e focalizzata su argomenti cruciali per farti crescere come imprenditore e darti strumenti concreti che ti aiutino a far volare la tua attività.

Interviste inedite a Special Guest del mondo HO.RE.CA che ti sveleranno i segreti del loro successo. Ricorda quando hanno iniziato erano come te, l’impegno, la passione e la formazione gli ha portati a diventare un’autorità nel loro settore.

Accesso alle fiere di settore e alle presentazioni dei Libri pubblicati da Ristopiù Lombardia per essere costantemente informato sulle novità del mercato nazionale e internazionale. Sta a te decidere come introdurle, con i giusti accorgimenti, nella tua realtà.

Sponsorizzazione del tuo locale sui nostri portali

Confronto quotidiano con in tuoi colleghi

Parteciperai a focus group per migliorare il tuo locale

Clicca qui per aderire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *