Menu

Buon umore? Ci pensa il pane

21 Aprile 2020 - BLOG
Buon umore? Ci pensa il pane

 

Hai notato? Le persone non sono più tanto allegre. Di sicuro sono più preoccupate rispetto alle settimane di marzo. Sono incerte sul futuro e non sanno se e come potranno riprendere il lavoro.

L’umore che scende non è buona cosa, specie a pochi giorni dalla ripartenza.

Tu puoi essere d’aiuto, in due modi, altrettanto efficienti. E il tuo alleato, in entrambi i casi, sarà il pane, carboidrato per eccellenza, seguito dalle fette biscottate.

Qual è il principio da seguire? Una colazione fatta come si deve, completa e nutriente il giusto, aiuta ad affrontare la giornata e aumenta il buon umore, anche in questi giorni.

Se hai attivato il delivery: insieme alle brioche, proponi anche fette di torta casalinghe e magari fette di pane abbrustolito, o toast solo da scaldare

Se non hai attivato il delivery e segui i tuoi clienti, suggerisci loro di preparare una colazione completa, con pane e marmellata, o miele, e prendere il giusto tempo per masticare. Basta fretta, c’è bisogno di tranquillità.

I prodotti che sceglierà non dovranno essere scadenti, ma di ottima qualità. Per questo puoi suggerire loro di acquistare direttamente su www.ristoprivati.it. Ben 5000 prodotti sono a disposizione, per organizzare dalla super colazione alla cena in famiglia.

Caffè, dolci, brioche, zucchero e dolcificanti, pane in cassetta: una colazione che si rispetti non deve essere lasciata al caso.

Soprattutto, deve reggere l’impalcatura della giornata…

Tutti pronti per ricominciare? Una fetta di pane con marmellata speciale, un sorso di latte e cioccolato e già le giornate avranno un altro colore!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *