Menu

Buns: andiamo nel dettaglio

6 Giugno 2024 - BLOG
Buns: andiamo nel dettaglio

Cosa sono i buns? I panini per hamburger, il guscio esterno morbido che contiene il burger e gli altri ingredienti, svolgendo un ruolo cruciale sia dal punto di vista funzionale che gustativo.

Tipicamente sono, appunto, morbidi, con una crosta leggermente croccante. Devono essere abbastanza soffici da essere compressi facilmente mentre si mangia l’hamburger, ma sufficientemente robusti da non rompersi o inzupparsi di sughi e condimenti.

Esistono diverse varianti di buns, adatte a diversi gusti e esigenze dietetiche. Oltre ai tradizionali buns bianchi, ci sono buns integrali, buns al sesamo, brioche buns (più ricchi e burrosi), e anche opzioni senza glutine… e mille altre proposte, che Ristopiù Lombardia ha nel suo immenso catalogo che puoi visionare completamente andando su www.ristopiulombardia.it e scrivendo nel motore di ricerca della pagina “buns”.

Vuoi qualche esempio?

L’offerta è sterminata e comprende… quello tradizionale, quello alla curcuma, quello nero al carbone, quello al pomodoro, quello Hulk verde, quello rustico, quello spennellato con uovo.

Era proprio necessaria questa vastità di offerta?

Sì, per alcuni motivi, tutti importanti.

Primo: il colore rappresenta in modo del tutto diverso la tua esposizione di hamburger. Dà un tocco di novità, leggerezza e ti distacca dalla classica, noiosa tradizionale presentazione.

Secondo: gli ingredienti speciali portano con sé anche un gusto che diventa quel tocco in più che caratterizza l’hamburger.

Terzo: non devi per forza presentare tutte le varianti che abbiamo appena elencato. Puoi selezionarne alcune, vedere quali hanno più successo e poi puntare solo su quelle, rinnovando così l’offerta e dando l’idea che sai essere sempre “sul pezzo”. Per scegliere in modo oculato, richiedi un aiuto al nostro consulente: clicca qui per richiedere un appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *