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Arriva il take away, cosa metti nel cestino?

28 Aprile 2020 - BLOG
Arriva il take away, cosa metti nel cestino?

Dal 4 maggio la situazione sarà la seguente: “Bar e ristoranti rimangono chiusi ma sarà possibile acquistare cibo da asporto «da consumare a casa o in ufficio» e non rimanendo davanti ai locali”.

Ottimo, praticamente una prova di quanto accadrà il primo giugno.

Tanto vale organizzarsi. Tu l’hai già fatto, vero?

Se sei già in affanno non ti preoccupare, ecco qualche dritta per te.

Studia quali piatti sono adatti al take away. Se la scelta ricade sui secondi, ricorda di inserire nel pacchetto sempre il pane.

Organizza tutte le confezioni che sono necessarie per il trasporto, sacchetto coi manici compreso.

Descrivi tutte le tue nuove operazioni sul Manuale Haccp.

Avvisa i tuoi clienti a partire da questa settimana e individua fasce orarie per le consegne, dato che dovrai evitare assembramenti fuori dal locale.

Fai in modo di segnalare i punti nei quali, fuori dal locale, i clienti possono attendere il loro turno.

Studia un menù settimanale e postalo sui Social, in modo che i clienti sappiano cosa ordinare.

Metti a disposizione diverse modalità di pagamento.

Acquista guanti e mascherine per tutti i collaboratori.

Lascia fuori dal locale il dispenser con l’igienizzante.

Scrivi fuori dal locale che è vietato entrare.

Disponi fuori dal locale la lavagna con il menù, per l’acquisto eventuale d’impulso (da non incentivare).

Sei poco pratico e ti occorrono informazioni di dettaglio, oltre che i prodotti giusti, come per esempio quelli per la protezione individuale e la sanificazione?

Chiama subito il Service Center al numero 800078844 per fissare un appuntamento telefonico con il tuo consulente.

Ristopiù Lombardia ha ideato la linea Sano+ che fa al caso tuo, insieme ne potrete discutere, buon lavoro!

 

 

 

 

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