Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.solopane.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.solopane.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308
Alla scoperta del pane di segale - Solo Pane Alla scoperta del pane di segale - Solo Pane
Menu

Alla scoperta del pane di segale

3 Agosto 2022 - BLOG
Alla scoperta del pane di segale

È scuro, fragrante, dal sapore importante. Fa pure bene all’organismo. È il pane di segale, prodotto tipico delle valli di montagna, che si ritrova in città grazie a imprenditori intelligenti come te che sanno cogliere gli spunti innovativi… partendo anche dai prodotti della tradizione.

La segale, che appunto veniva coltivata anche in montagna, grazie alla sua capacità di adattarsi ai climi più rigidi, è l’ingrediente di prodotti molto interessanti dal punto di vista nutrizionale e gustativo.

Fa oggettivamente bene all’organismo, in quanto:

-favorisce la digestione

-protegge il cuore

-ha proprietà depurative e disintossicanti

Il pane nero, così chiamato, è poi buonissimo e può essere usato sia per la colazione, che per l’aperitivo. Si sposa infatti sia con il dolce che con il salato.

Trova la sua collocazione ideale nei piatti della tradizione alpina che spazia dal Piemonte al Friuli Venezia-Giulia.

L’idea vincente di questo agosto potrebbe essere, per te, quella di inserire i sandwich i o toast, o le tartine con marmellata e burro di malga… tutto a base di pane di segale.

A fornirti un prodotto di altissima qualità, buono e interessante sia per gli adulti che per i bambini, pensiamo noi grazie al pane di segale affettato dell’azienda Edna.

Trovi il prodotto subito a disposizione per l’acquisto a questo link.

Molto semplice la modalità di cottura: puoi estrarre fetta per fetta dal congelatore e lasciar riposare a temperatura ambiente per 60 minuti. Oppure puoi cuocere in forno preriscaldato a 180° per 15 minuti.  Il tuo pane di segale sarà pronto ad arricchire anche il semplice cestino del pane.

Forse non lo sai, ma…

Ristopiù Lombardia non va mai in ferie! Contattaci sempre tramite il service center 800078844 per ogni tua necessità, anche nel mese di agosto, noi ci siamo sempre e siamo pronti a risponderti nel più breve tempo possibile.

Già che ci sei: hai attivato la Risto Quality Card, la carta fedeltà di Ristopiù Lombardia che ti consente di ricevere bonus e privilegi lungo tutto l’anno? Se non l’hai ancora fatto clicca subito qui, non perdere nemmeno uno dei vantaggi che ti attendono!

Con Ristopiù Lombardia voli verso il successo a velocità supersonica! Parola del Presidente Giuseppe Arditi, il garante della qualità e dell’alto servizio che forniamo.

https://ristopiulombardia.it/smilecompany/risto-quality-card.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *