Adesso basta scherzare, l’hai capito anche tu.
Il business è ripreso, da tutti i punti di vista. Tempo qualche settimana e spariranno il coprifuoco, le limitazioni interno-esterno. Tutto tornerà alla vita quasi normale.
E tu? Stai lavorando H24 per riprenderti il fatturato perduto, ma non è semplice.
-Punti tutto sul pane, ma non sempre in modo coordinato.
-Non capisci bene quali prodotto inserire e quali scartare.
-Hai tante idee in testa ma hai paura che non tutte siano vincenti.
Sai cosa ti occorre? Qualcuno con cui confrontarti, che ne sappia più di te e sia assolutamente specializzato nella tematica pane.
Ti occorre, in poche parole, entrare a far parte il prima possibile del Circolo dell’Angolo del Pane, la community esclusiva che ti consente di ricevere informazioni e formazione a cura di professionisti del settore.
Entrando all’interno di questo club ristretto acquisirai informazioni e competenze da mettere subito in pratica all’interno del tuo locale, avrai vantaggi a cui nessun altro potrà accedere.
Eccoli nel dettaglio:
-Parteciperai a Dirette ONE TO ONE con gli specialist autori delle Guide del Metodo Ristopiù che risponderanno a temi legati alla vita del bar.
-Formazione specifica e focalizzata su argomenti cruciali per farti crescere come imprenditore e darti strumenti concreti che ti aiutino a far volare la tua attività.
-Interviste inedite a Special Guest del mondo HO.RE.CA che ti sveleranno i segreti del loro successo. Ricorda quando hanno iniziato erano come te, l’impegno, la passione e la formazione gli ha portati a diventare un’autorità nel loro settore.
-Accesso alle fiere di settore, in partenza dall’estate, e alle presentazioni dei Libri pubblicati da Ristopiù Lombardia per essere costantemente informato sulle novità del mercato nazionale e internazionale. Sta a te decidere come introdurle, con i giusti accorgimenti, nella tua realtà.
-Sponsorizzazione del tuo locale sui nostri portali.
-Confronto quotidiano con in tuoi colleghi.
-Parteciperai a focus group per migliorare il tuo locale.
Come vedi, non abbiamo lasciato nulla al caso.
Adesso tocca a te: aderisci il prima possibile per aggredire la ripartenza. Clicca subito qui.