Menu

Arriva il Black Friday di Ristopiù Lombardia!

29 Dicembre 2021 - BLOG
Arriva il Black Friday di Ristopiù Lombardia!

Hai l’agenda sotto mano?

Benissimo… inizia ad appuntarti una data fondamentale… il 31 dicembre non è solo San Silvestro, ultimo giorno dell’anno, da festeggiare in ogni modo con i clienti che da te verranno a mangiare o a fare colazione.

È anche un momento preziosissimo per te: quello in cui puoi fare un bellissimo regalo al tuo magazzino, riempiendolo di prodotti nuovi e incredibili, di veri e propri trend, a prezzi scontati, grazie al Black Friday di Ristopiù Lombardia!

Solamente e unicamente per 24 ore, infatti, Per te super bonus esclusivi su tutti i prodotti che non hai mai acquistato! Unicamente il 31 dicembre!

Hai la Risto Quality Card? Acquista i prodotti con un 𝐛𝐨𝐧𝐮𝐬 𝐝𝐞𝐥 𝟐𝟎%.

Non hai la Risto Quality Card? Per te un 𝐛𝐨𝐧𝐮𝐬 𝐝𝐞𝐥 𝟗%.

Come vedi non trascuriamo nessun cliente e vogliamo che tu possa approfittare di ogni genere di privilegio…

il tempo della ripartenza è arrivato, nessuno, nel nostro settore, deve restare indietro!

Ps questo è anche il momento giusto per attivare, se ancora non l’hai fatto, la Risto Quality Card, la carta fedeltà di Ristopiù Lombardia che ti consente di accedere a promozioni, bonus e di spiccare il volo verso il successo.

Non perdere questa incredibile occasione, vivi da protagonista il mondo di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per richiederla.  Per maggiori informazioni, chiama il Service Center, 800078844.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *